Nell’ambito di 30gg abbiamo sviluppato un concept che si è concretizzato in un progetto. L’abbiamo chiamato CASA VIVA: si sviluppa a partire da un nucleo abitativo base, modulare, di elevati standard qualitativi e permette la realizzazione di tutti gli spazi accessori all’esterno del nucleo stesso, al fine di personalizzare l’abitazione attraverso l’uso di un vasto repertorio di soluzioni.
La CASA VIVA, progettata per Voi, consente di accessoriare la residenza sia in fase di prima realizzazione, sia successivamente, in base delle Vostre esigenze ed al mutare di esse nel tempo.

Nucleo base
È composto da un doppio volume formato da un ampio soggiorno con soppalco, cucina, due bagni e due ampie camere da letto. Nasce per soddisfare le esigenze di una famiglia di quattro persone offrendo ampi spazi progettati da noi con grane cura.
La classe energetica A è garantita dall’efficienza di impianti ed involucro edilizio con un elevato confort termico interno, sia invernale che estivo. I materiali impiegati, tutti di origine naturale, assicurano un’alta bio-compatibilità ambientale della costruzione.

Spazi accessori
Intorno al nucleo base CASA VIVA sono stati pensati gli spazi accessori che completano il nucleo base. Il repertorio è assai vasto. La qualità dell’abitare è garantito anche dalla qualità e varietà degli spazi accessori proposti. Potremmo dire che è la nostra filosofia. Insieme al soddisfacimento delle Vostre esigenze ed ai Vostri desideri trasformeremo CASA VIVA in un’esperienza abitativa unica.
Un ingresso/serra, un ufficio o uno spazio per i bimbi o una palestra, integrati con un patio esclusivo dove consumare la colazione ed una terrazza, giardino pensile, per il relax dei genitori rappresentano solo una delle possibili configurazioni di elementi personalizzati.
Si tratta dunque di liberare la fantasia ed immaginare come si vuole vivere la propria casa; sarà molto semplice.